Italian English

12-giu-2017  Dote Comune

Si informa che è aperto fino a giovedi 15/6 la possibilità di fare domanda al progetto Dote Comune presso il Comune di Milano.

Si tratta di un progetto che si inserisce all’interno della Direzione Partecipate e Patrimonio Immobiliare e prevede un percorso formativo all’ interno dell’ Unità Tecnico Patrimoniale attraverso il quale verranno sviluppate capacità nello svolgimento delle attività in materia catastale e in materia di sistemi informativi territoriali.

Ci sono 6 posti della durata di 12 mesi  con impegno orario di 20 settimanali circa ed un rimborso di € 400.

Possono partecipare  persone inoccupate e disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia

Un requisito preferenziale è la conoscenze e studi in ambito: Diploma Geometra, Perito edile, Laurea Ingegneria, Laurea  Architettura;

Ecco il link al sito del Comune di Milano dove potete trovare tutte le informazioni Dote Comune

contattaci

Stanza singola
Stanza in condivisione
CONFRONTA IMMOBILI
Seleziona fino a tre immobili e confronta
VITA UNIVERSITARIA:

Per qualunque necessità di tipo informativo, puoi rivolgerti al personale dell' Agenzia.
Per trovare altre informazioni sul mondo universitario visita  sistemauni.it

La ricerca che stai effettuando ti segnala immobili con più posti letto liberi. Insieme a AU potrai cercare i tuoi coinquilini. Fai la registrazione on line, indica i codici degli alloggi che ti interessano e sarà nostra premura contattarti.